Vi trovate qui: Home - Termini e condizioni - Pagamenti
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

Pagamenti

Stampa

I metodi di pagamento da noi accettati sono:

Pagamento con carte postepay

Postepay

Le carte postepay possono essere utilizzate come carte VISA o VISA ELECTRON e quindi gestite con Payrider o se lo desiderate al termine dell'asta mandandomi una segnalazione, vi fornirò il numero della mia postepay che potrete ricaricare online oppure recandovi ad un qualsiasi ufficio postale

COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY
Negli uffici postali- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito www.poste.it- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

Pagamento con Bonifico Bancario

Bonifico bancario

Vi verranno fornite le coordinate bancarie del conto su cui effettuare il bonifico. Nelle note del bonifico inserite la descrizione dell'oggetto che avete acquistato in maniera tale da evitare inutili errori. Una volta fatto il bonifico dovrete avvisare la Alfeo s.r.l. dell'avvenuto pagamento tramite mail, sms o tramite una semplice telefonata in maniera tale da poter controllare l'effettivo arrivo del denaro sul c/c e procedere con la spedizione.

Pagamento con Vaglia Postale

Vaglia postale

Vi verrà fornita l'intestazione e l'indirizzo dove far arrivare il vaglia postale. Nelle note del vaglia inserite la descrizione dell'oggetto che avete acquistato in maniera tale da evitare inutili errori. Una volta fatto il bonifico dovrete avvisare la Alfeo s.r.l. dell'avvenuto pagamento tramite mail, sms o tramite una semplice telefonata. Non appena il vaglia arriverà presso il nostro ufficio si procederà con la spedizione della merce.

Pagamento con Vaglia Veloce Postale

Vaglia veloce

Vi verrà fornita l'intestazione ed il numero di telefono. Nelle note del vaglia inserite la descrizione dell'oggetto che avete acquistato in maniera tale da evitare inutili errori. Una volta fatto il bonifico dovrete avvisare la Alfeo s.r.l. dell'avvenuto pagamento comunicando il numero del vaglia e la parola segreta tramite mail, sms o tramite una semplice telefonata.

Pagamento in Contrassegno

Contrassegno

Al termine del vostro acquisto, nell'ultima fase del carrello, basterà selezionare come metodo di pagamento contrassegno e aggiungere 10,00 Euro nel totale se la spesa non supera € 500 altrimenti si applica una percentuale che viene calcolata utomaticamente. Per questa modalità di pagamento dovrete preventivamente contattarmi. La modalità di pagamento per il contrassegno non viene effettuata per spedizioni di sanitari.

Pagamento con Paypal

Paypal

Come funziona PayPal?

  • Registrati e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.
  • La tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati, quando vorrai effettuare un pagamento.
  • L’unica informazione che devi conoscere per inviare un pagamento, è l’indirizzo email del destinatario.
  • Quando clicchi sul pulsante Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata – non c’è bisogno di altro.

Pagamento con carta di credito

Carta di credito

carte accettate

Al termine dell'acquisto se selezionate come metodo di pagamento carta di credito o prepagate vi verrà inviata una mail con la richiesta di pagamento; per pagare basta fare click sul pulsante paga adesso, verificare i dati e cliccare sul pulsante continua inserite poi i dati sulla parte sinistra dello schermo nell'area riservata alle carte di credito ed inserire i dati. L'accredito viene eseguito direttamente da paypal, preferiamo affidarci a specialisti nel pagamento e nella gestione dei dati delle carte di credito per salvaguardare il cliente.

  Discuti questo articolo sul forum (0 risposte).