Vi trovate qui: Home - News - Rubinetteria Palazzani
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

Rubinetteria Palazzani

La rubinetteria palazzani è una nota azienda di rubinetti e miscelatori da bagno e cucina. La sua produzione è altissima e dispone di macchinari all'avanguardia. La Palazzani s.p.a. ha uno stabilimento di 17.000 m2 realizzato per ospitare tecnici, materiali, macchinari d’avanguardia, ed un’organizzazione il cui impegno è prima di tutto la soddisfazione del cliente.

Se desiderate vedere alcuni miscelatori della gamma con i relativi prezzi andate nella zona PRODOTTI nel menu in alto di questo sito e andate nella categoria RUBINETTERIA per poi sceglie se vi piace più la LINEA CLASSICA o la LINEA MODERNA.

Richiedeteci un preventivo anche su tutte gli altri che sono presenti nella zona DOWNLOAD nella cartella PALAZZANI, troverete molto convenienti i nostri prezzi.

Il ciclo di produzione viene eseguito interamente nello stabilimento. Il reparto delle lavorazioni meccaniche è equipaggiato con modernissime macchine a controllo numerico. Le lavorazioni sono eseguite velocemente e con tolleranze centesimali.

Le materie prime vengono selezionate accuratamentno e. Viene dato un ampio risalto all’ecologia con un impianto potente di raccolta e depurazione dei fumi e dei liquidi usati nelle lavorazioni. Anche lo sfrido dell’ottone viene accuratamente depurato prima di essere riciclato.

La pulitura dell’ottone, operazione che precede la cromatura viene eseguita con sistemi automatici che garantiscono una superficie perfettamente liscia.

La cromatura è il punto di forza del ciclo di produzione e la qualità della cromatura è la prima ad essere percepita dall’acquirente. Le superfici vengono ricoperte di Nickel e di Cromo a spessori che arrivano fino a 20 micron e passano tutti i tests più severi.

Ogni rubinetto o miscelatore è composto da molti pezzi diversi fra loro. L’assemblaggio viene eseguito mediante isole di montaggio semi-automatiche o automatiche. Anche l’imballaggio avviene su catene robotizzate.

Ogni singolo pezzo è sottoposto ad una severa prova di tenuta. La macchina dotata di sensori estremamente efficaci segnala un’eventuale perdita prima che il pezzo prosegua il suo percorso verso l’imballaggio.

Convinta dell’importanza del miglioramento continuo, della costante affidabilità dei prodotti e di un valido servizio alla clientela, in un mercato sempre più esigente e competitivo, la Palazzani Rubinetterie S.p.A opera al proprio interno con un “Sistema di Gestione per la Qualità” impostato con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2000.

ECCOVI I NUOVI MODELLI CHE LA PALAZZANI HA PRESENTATO SUL SUO SITO

 

  Discuti questo articolo sul forum (0 risposte).