Negozio
Rubinetteria Linea Classica Serie Pinco Serie Iglu Serie Luna Serie Mixor Serie Proxima Serie Capri Serie Minorca Serie Asia Serie Parentesi Quadra Serie Parentesi Tonda Serie Onda Serie Export 3 fori Palace Teoria Syria Rubinetteria Retro Rubinetteria Retro monoforo Blue serie Botticella Rubinetteria bagno Futura Rubinetteria bagno Musa Mobili da bagno Sanitari Accessori bagno Cassette di scarico Doccia Anziani e disabili Altro Sanitari Colorati- Notice
RUBINETTERIA BAGNO MINORCA
Serie rubinetti Minorca della Superflex made in Spagna con 5 anni di garanzia. Rapporto qualità prezzo eccellente. Dalla linea classica e morbida con alloggio per il pollice sulla maniglia per facilitarne l'apertura. Ideale in un bagnetto di servizio e per un bagno di piccole dimensioni
Rubinetto Miscelatore Bidet Minorca
Rubinetto miscelatore Superflex serie Minorca per bidet completo di accessori. Rubinetto bagno con garanzia 5 anni. Questa serie di rubinetti è made in Spagna.
Rubinetto Miscelatore Lavabo Minorca
Rubinetto miscelatore lavabo o lavandino della Superflex, serie Minorca completo di accessori. Rubinetto bagno con garanzia 5 anni. Questa serie di rubinetti è made in Spagna.
Rubinetto Miscelatore Vasca Minorca
Rubinetto miscelatore Superflex serie Minorca per vasca da bagno completo di accessori. Monocomando da bagno con garanzia di 5 anni. Questa serie di rubinetti è made in Spagna.