Il carrello è vuoto.
Dispenser sapone liquido JOLLY
Dispenser per sapone liquido della serie Jolly. La sua linea è moderna ed è in ottone cromato. Creato dalla F.L.A.B., azienda che si occupa esclusivamente di accessori per il bagno.
€75.50* *(incluso 21 % I.V.A.) listino €94.38 | 20% |
Codice prodotto: jolly09

Porta dispenser per sapone liquido della magnifica serie JOLLY, realizzata da una azienda capace di creare accessori dai particolari semplici, lineari, ma di grande effetto.
La serie moderna Jolly è caratterizzata da linee squadrate dal forte impatto visivo, che sottolinea il concetto della semplicità come sinonimo di bellezza.
Prodotti Visti di Recente
Dispenser da appoggio serie Lira / Categoria: Serie Lira
Dispenser da appoggio marca LineaG della serie Lira una serie INNOVATIVA di complementi da arredo unica nel suo genere perchè si applica in due modi diversi: con i tradizionali TASSELLI e ad INCOLLO, sistema che permette di montare gli accessori senza for
Serie Accessori Da Bagno Edera / Categoria: Serie Edera
Linea classica molto bella, ideale in ambienti raffinati. E' una collezione di accessori disponibile in ottone Bronzato o Cromato. Presentata dalla F.L.A.B., azienda di accessori da bagno.
Porta Sapone Appoggio Serie Lira / Categoria: Serie Lira
Porta sapone da appoggio marca LineaG della serie lira una serie INNOVATIVA poichè si può applicare sia con i tradizionali TASSELLI che INCOLLARLI.
Serie Accessori Da Bagno Perla / Categoria: Serie Perla
La collezione Perla della F.L.A.B., è una serie di accessori da bagno disponibile sia con riferimenti color noce che ciliegio. Una linea classica che arreda al meglio i vostri bagni.
Porta Asciugamano Grande EDERA / Categoria: Serie Edera
Porta asciugamano grande per lavabo della serie Edera, disponibile sia cromata che bronzata.

